Recensione di 

Rityna

Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.
Stellina.
Rityna

Comprendere come diventare un leader autorevole ed amorevole è il primo passo per costruire un rapporto di rispetto e fiducia.

Rityna ha avuto cani da una vita ma la sua esperienza non è stata sufficiente per risolvere quelle piccole incomprensioni che c'era tra lei e le sue due cagnoline.

Saper creare un rapporto solido, forte, rispettoso nella sua totalità e divertente dovrebbe essere il desiderio di ogni persona.

Purtroppo ci sono ancora alcune persone che pensano che essere leader e che per avere un rapporto solido si debba usare la forza e metodi duri.Beh non è proprio così.

Ci vanno le giuste competenze, anche senza diventare educatore le puoi apprendere, che se applicate  ti permettono di far  sentire al tuo cane tutto la tua presenza, sicurezza, determinazione, serenità ed amore.

Ecco perché serve conoscere a fondo il suo linguaggio e le sue necessità.Proprio come ha fatto Rityna con le sue cagnoline puoi farlo anche tu e puoi arrivare a risultati straordinari..

Come?

Clicca qui sotto ed entra nel mondo EmpathyDOG

https://empathydog.net/the-dog-trainer-academy

RitynaImmagine del profilo generica
Non insegnerò al tuo cane a fare il cane. Insegnerò a te a comunicare con lui.

Entra in Dog Trainer Academy:
è molto più di un videocorso

Impare a rendere il tuo cane obbediente, socievole ed equilibrato con le videolezioni, le dirette, ed il gruppo Facebook esclusivo.

Copertina Dog trainer AcademyCopertina estesa della Dog Trainer Academy di Empathy Dog