Recensione di 

Patrizia

Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.Stellina.
Stellina.Stellina.
Stellina.
Patrizia

Un cane è come un maestro che in modo molto schietto e diretto ti mostra dove poter crescere e migliorare per te e per lui.

Te lo dico perché l'ho vissuto io in prima persona, lo ha vissuto Patrizia e lo hanno vissuto anche gli oltre 5200 clienti che ho avuto il piacere di seguire.

Per avere un cane educato occorre capire che prima sei tu che devi educarti e poi fare un passo molto importante e delicato.

Avere l'umiltà di farti aiutare e di comprendere che la relazione con il proprio cane si crea solo quando dai importanza ai piccoli dettagli della vita di tutti i giorni ed impari a comunicare secondo le sue esigenze ed il suo modo di ragionare.

Come ha detto Patrizia solo quando fai un cambio di mentalità ti rendi conto che tutto inizia ad andare nella direzione che desideri.

Questa è l'azione più dura da fare e da affrontare ma è la sola che ti permette di vivere il cane in un'altra ottica e quindi di dargli ciò di cui ha bisogno per poi essere felici in due.

Il cane è vita e condivisione.

Tu che tipo di relazione vuoi?

PatriziaImmagine del profilo generica
Non insegnerò al tuo cane a fare il cane. Insegnerò a te a comunicare con lui.

Entra in Dog Trainer Academy:
è molto più di un videocorso

Impare a rendere il tuo cane obbediente, socievole ed equilibrato con le videolezioni, le dirette, ed il gruppo Facebook esclusivo.

Copertina Dog trainer AcademyCopertina estesa della Dog Trainer Academy di Empathy Dog